Marzo 2021, con l’uscita del nuovo sito web vogliamo festeggiare l’anniversario dei 40 anni di attività.

Era esattamente Marzo 1981 quando Zepponi Mario, dopo un’esperienza decennale come dipendente, apre la propria azienda acquistando un autobus da Gran Turismo che all’epoca era un top di gamma: per la prima volta nelle Marche veniva presentato un autobus dotato di vetri doppi ed aria condizionata automatica, motorizzazione Iveco e carrozzeria Menarini di Bologna.

Grazie alla professionalità ed all’accuratezza del servizio, abbiamo percorso tantissimi chilometri in compagnia dei nostri amici viaggiatori, l’azienda con l’ingresso dei figli Massimiliano e Marco, ha verticalizzato la sua attività con l’apertura di una agenzia di viaggi e di un Tour Operator specializzato nei viaggi di gruppo in autobus.

La voglia di creare e la volontà di rimanere sempre degli artigiani del turismo, puntando alla qualità ed alla costante attenzione alla clientela ci ha premiato permettendoci di aprire dapprima un’altra sede a Falconara Marittima per poi nel 2009 acquisire la proprietà delle agenzie Federico II Viaggi di Jesi e Moie.

Il 2020 è stato un anno difficile con la pandemia Covid-19 in corso, che ha bloccato la quasi totalità dei viaggi, ma è stata anche un’opportunità per pensare alla nostra terra natia e sviluppare un reparto dedicato all’Incoming nelle Marche organizzando tutto ciò che serve per permettere ai turisti di visitare la nostra regione.

Questo è stato anche possibile grazie all’ingresso in azienda dei nipoti di Mario, Andrea e Nicoletta che quindi testimoniano la terza generazione nella direzione dell’azienda.

Grazie a tutti voi!
Zepponi Mario, Massimiliano, Marco, Nicoletta, Andrea